Officina Sassari

VR Pneumatici è un'officina di Sassari presente sul mercato della meccanica e degli pneumatici da ben 21 anni: tutto ha inizio negli anni '90, grazie all'esperienza dei tecnici e dei meccanici (due professionisti specializzati sono da poco entrati a far parte della squadra) che decidono di dar vita a un'attività tra le più importanti della zona in quel periodo. Nel corso del tempo la struttura si è ampliata sempre di più, sia in termini di personale che di servizi da offrire al cliente: egli viene accolto e compreso al volo, per instaurare fin da subito un rapporto basato sulla fiducia e sulla risoluzione istantanea del problema.

L'officina sarda può vantare attualmente su un portafoglio clienti di oltre 10.000 ingressi: un numero elevato di persone si sono affidate (e continuano ad affidarsi) alla professionalità e alla celerità dello staff di VR Pneumatici, per via di un lavoro effettuato con il massimo dell'attenzione e della qualità. L'azienda punta molto sulla chiarezza, che si manifesta soprattutto tramite la preparazione di preventivi dettagliati e con prezzi ben definiti, inoltre nessun lavoro viene svolto senza l'assenso del cliente. Inoltre, la maggior parte dei servizi viene completata entro la giornata, permettendo all'automobilista di tornare a occuparsi dei suoi impegni senza problemi o ritardi.

VR Pneumatici tratta tutti i marchi, ma è rivenditore specializzato di gomme Uniroyal e Yokohama; solo il meglio del settore, per via di una conoscenza specifica sviluppata in tanti anni di esperienza. Lo staff, inoltre, è composto da venditori e consulenti che da oltre 30 anni imparano e sviluppano tecniche di vendita e comunicazione.

L'officina